Wednesday, July 05, 2006

Hombres sin duenos - Uomini senza padroni





Ieri sera zappingando con il telecomando dopo "L'Italietta Mondiale" mi sono imbattuto su un documentario canadese credo della CBC , ma sto recuperando informazioni più esatte, che parlava del disastro Argentino, di come le logiche delle MultiNAZIonali distruggano tutto e tutti , nazioni comprese e le vite dei loro abitanti togliendo loro la dignità di lavoratori e di uomini.

Fuori c'erano cortei strombazzanti di esagitati beoti estimatori del Calcio Italiano.

Quel Calcio che ti monta sulle spalle, quello che manda i giocatori a Lavorare per davvero al tuo posto, quello che te lo mette "dove non batte mai il sole" ma tu come un povero idiota continui a proteggere per paura che te lo portino via.

Io invece stavo vivendo un profondo momento di commozione e depressione.

Commozione per dei momenti veramente toccanti e belli di solidarietà fra esseri umani schiacciati da logiche economiche perverse e depressione al pensiero che milioni di esseri ignavi avevano oramai "vinto" il loro biglietto per la classe economica del "Titanic".

Un po' di pane e un po' di Circo e il popolo va'..........


Le notizie a riguardo le si trovano solo se si vanno a cercare o si sta alzati fino a tardi la sera davanti alla TV , comunque non mai prima delle 24,00.

E' poco "bello" che la gente possa riflette su certe cose.

Ma la rete sono sicuro mi darà una mano ;-)

LINK

LINK

LINK

LINK

.......e prima o poi riuscirò anche a ritrovare il documentario e a divulgare il Link.

..........
..........
..........
..........
..........

Trovato !!!!! Non è proprio quello che cercavo , ma è un inizio

0 Comments:

Post a Comment

<< Home